Ecco un piccolo regaluzzo per la mia teshora stavo penzando che ormai è quasi un anno che ci conosciamo!Un anno!Ormai non posso stare senza la mia cusshòla! Non avrei maiiii scoperto Taylor senza di lei e soprattutto con chi sclererei se non ci fosse a chi insegnerei quelle 2 cosuccie di grafica che so eh?A chi? Tutto questo mega delirio per dirti che ti adoro amùù BBV e TIZZ regnano ù.ù Noi e il nostro Boom Snap Clap senza scordare le mega conversazioni non del tutto "caste" sui maritini....sui taaaaantissssssimi maritini (primi Nick & Joe ù.ù) e non sarebbe mai nato il nostro amico esorcista!!Le telepatiche esorciste regnano perchè solo noi possiamo inventarci un nome cosìXD Ora ti ripropongo quella che ormai è la nostra canzone
e mentre canticchio....lallalallalallallalalallala (si rompono i vetri O.O) ti mostro l'ennesima schifezzuòla grafica che ho sfornato solo per teXD Una TagguzzzzolaXD
E 2 iconcielle^^
e per finire in bellezza (e con un pò di sbavsbav che fa sempre beneXD) Eco i Brothers O.O (se hai sentito un tonfo sono io che sono morta) Abbiamo Kevin il mitico K2XD
ci ho messo una vita a sciegliere le fotine giuste perchè ce nerano 55 di Nick( non che mi dispiaccia anzi muhahahaha) parecchie di Kevin e 2 di Joe quindi ma ce l'ho fatta (mi hai aiutato Taylor come farei senza di lui<3Ha detto che dopo viene da teXD)
Dopo che ti sarai rotta in un modo infinito a leggere tutta questa lunghissima cosetta ti chiederai perchè e io ti rispondo.....leggi all'inizioXD no tutto perchè sei la mia cusshola ora e per sempre nei secoli dei secoli amen e ora vado a nanna ecco kissXD TI ADOROOOOOO<3
i miss you baby,i don't want to miss a thing@ i want my ever ever after,you?♥------- i'm the virtualtaylor swift
Group: lovelovelove; Posts: 3133 Location: neverland with peter
Status:
teshò ti giuro sto piangendo *ççççççç* Cioè siamo così unite da 1 anno?Dio come passa il tempo <3 Tu sei troppo troppo importante per me ù.ù Con chi potrei sclerare come solo faccio io se non con te? Le conversazioni dei maritiniiiiiii!Wàààà che delirio ù.ù *pervs* Le Telepatiche Esorciste regano ù.ù Robìììììn il nostro esorcista personale xD E guai a chi lo tocca xD Vabhè teshò io non riuscirei a vovere senza di te e tu lo sai che
grazie amù<3 Ieri sono entrata sul forum e stavo pensando che in effetti ci siamo conosciute circa in questo periodo sul forum dei Jonas sigh come vola il tempo sigh..... Robìn non si tocca ù.ù lo difende Big RobXD adesso inizio a piangere sigh Robììììììn!
i miss you baby,i don't want to miss a thing@ i want my ever ever after,you?♥------- i'm the virtualtaylor swift
The -a friendship like no other- ROXY&FEDE is a personal forum about a great friendship..Roxy&Fede Roxy Faith and became friends a year ago.They are true friends, despite the miles that separate them. The pfolio it's born on 30 november 2008.Don' steal anything without our permission.A thanks to R for the wonderful graphics and to BLONDIES - hilary and taylor, blonde rocks! for the logo's idea.
Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~ Ringrazio Mesmeric per il tutorial della barra.