ciau, mi chiamo eleonora, per roxy ellushola xD. ho 14 anni (15 il 21 settembre) e lowwo i gatti =]
lowwo harry potter e anche twilight! xD lowwo tutto e tutti tranne la scuola ù.ù quella rimane e rimarrà sempre la cosa più brutta che mi sia mai capitata
la ;sum è la mia compagnuzza di banco, che saluto e dico: ciao ciao, okki a cuoricì xD
Group: lovelovelove; Posts: 3133 Location: neverland with peter
Status:
ellùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùhs anche tu here ò.ò lei è la mia compagna di banco e ne combiniamo di tutti i colori xD ti ricordi le imitazioni di colorado??? èèèèèè sient xD Saporìììììto xD noi ci capiamo ù.ù oooooh ancora con st'okki a cuoricì?? òo
Status:
prontooo mi servono 3O.OOO euro per la manicure xDD òo l'ha vishto anghe lei?? mi è shalito il cuore in shpalla xDD elluh <-non la elluh dea della grafica xD dovresti vedere la porta xDD
Status:
wàààà sà rapa che dice muaH xD solo perchè io faccio la Hostess giovedì e tu no *linguaccia* aeeee tanto noi ci sediamo avanti perchè siamo le hostess e voi dietro dietro e non vedete un cavolo ù.ù lo schermo per vedere Scioà xD è piccolissimo òo
Status:
-.- ma perchè non fa ninte perchè?? xD le hai viste le foto di spacca e vale?? xDDD che poi a pate si è tirato la molla nell'occhio xDD lui è okki a mollicina xD
Group: vipS; Posts: 7401 Location: Dal Palaolimpico con i miei jobros&dangerina <3
Status:
ciaoooooooooooooooo^^ benvenuta io sono Claudia
Happy B-Day Vanessa Anne Hudgnes♥ with you since 2006,with your voice you made me dream,thank's bbv sweet 21th [Me and Nick are Nicky ,any problem?] [i love nutellozza-cortellozza-vita-dangerina-twin-hope] [poco presente causa?! scuola] [Demi&Selena&Miley=BFF]
Status:
noooooooooooooooooo il supermercato ignoranta! come marissa cooper ù.ù ahah non mi ci far pensare che se ripenso ad Angelo muoio dalle risate ahahahah xD
The -a friendship like no other- ROXY&FEDE is a personal forum about a great friendship..Roxy&Fede Roxy Faith and became friends a year ago.They are true friends, despite the miles that separate them. The pfolio it's born on 30 november 2008.Don' steal anything without our permission.A thanks to R for the wonderful graphics and to BLONDIES - hilary and taylor, blonde rocks! for the logo's idea.
Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~ Ringrazio Mesmeric per il tutorial della barra.