| |
| la classe più matta?la mia vecchia 3C <3 Dio se mi mancano quei matti <3 1. le mie girlS <3 la sfamata,Ily,Mò,Mè,Kiara,Mekki <3 coloro che mi fanno stare bene e che mi aiutano sempre <3 che con le loro pazzie continuano a farmi sentire accettata dal mondo...e che siamo rimaste amiche nonostante la fine della scuola...grazie <3 2. Il mitico Spacca xD perchè solo lui può stare in classe con i carrera dicendo che ha l'allergia e che è obeso xD O che fa le corna con il mignolino e si arruffiana le prof xD 4. Valèèèèè xD praticamente un demente ùu e noi tutti conosciamo i suoi tempi xD impiega mezz'ora solo per fare un passo xD Cha fa il finto starnuto e ridono tutti ùu o che inizia a ridere per senza motivo e fa arrabbiare a Morena xD 5. Raffaele ù.u in parole povere Juve xD solo Juve per lui uù 6. Zollo xD La prof di musica che si veste alla preistoria e i figli sembrano dei piccoli Mozart nonchè sfigati ùu Viva i Zolliniiiiiiiii xD Che è passata alla storia con la citazione sui termini escremenziali XD Che trattiene il fiato quando Spacca fa con il flauto Happy Hippo xD O chefa crepare dalle risate quando fa "Osanna" al precetto pascuale xD 7. Santoro la sKlerata ùu Che appena urla sembra che gli viene un infarto xD 8. Il Mlituz xD Che soilo lui è capace di portarsi il ventilatore fatto da lui con le Hotwees e la pila facendo girare i maroni a Sgobbo xD o che va in giro per giorni con lo smile sul braccio xD 9. Il preside ù.u che nel coro ci faceva fare le gare di corsa nel corridoio xD 10. Angelo uù che è un pazzo scatenato e quando si giocava a "Ping Pols" cadeva ogni volta xD
Insomma ci sarebbe atnto da scrivere maaaa...non ho tempo ùu xoxo |
| | |